COLLEZIONE ESTIVA 2022

Franco Boschi

Avvicinarsi alle scarpe per Franco Boschi è stata quasi una conseguenza ereditata dalla famiglia, o meglio dal padre Giuliano, fondatore della storica Gregor, che da metà degli anni sessanta fino al 2001 rappresenta l’espressione dell’artigianalità e dello stile sportivo Made in Italy, ovvero Made in Toscana.

Dopo gli anni trascorsi in fabbrica a contatto con la più importante clientela internazionale , comprese molte firme di prestigio, Franco Boschi ha iniziato un percorso completamente suo, personalizzando le collezioni e mettendo un’anima al prodotto, rivolgendosi a una donna sportiva e dinamica  nello stesso tempo, con uno stile moda contemporanea mai eccessivo.

La mission di Franco Boschi è la ricerca continua e l’amore per tutto ciò che rappresenta il “fatto a mano” e la lavorazione delle pelli e del cuoio con caratteristiche di finish che solo le mani di esperti artigiani sanno rendere uniche.

Così si sono sempre contraddistinto le sue collezioni, che dal 2003 si trovano in negozi qualificati, spaziando dall’Europa al Giappone, dall’Australia all’America.

Tutto questo, oggi, unito alla presenza alle principali fiere internazionali, consente di sviluppare collezioni sempre più complete per le esigenze dei mercati.